mercoledì 3 dicembre 2008

...Ye olde Greeny Liony Lion ale shoppe...

E fu così, che giunse di nuovo il Giovedì sera.

Ahhhh...

Oramai più di tre mesi che rimane come appuntamento fisso, ma non crediate che ci vada solo per il prendi due, paghi uno...!
Nonostante il mio Garĉon preferito sia stato rimpiazzato da un idiota, rimangono sempre la bella cameriera tettona ed il venditore di rose.

Ma poi arrivò il Venerdì mattina.

Ho dormito fino alle 12 con la testa lanciata fuori dal letto ed il bauscio che cola verso il pavimento.
No, non ho bevuto tanto, ma ieri sera mi è venuto lo sclero di fare un esperimento sulla viscosità della mia saliva: ho misurato la distanza fra letto e pavimento, ho fatto partire un cronometro e mi sono messo a dormire a bocca aperta puntando sul pavimento.
Grazie ad un elaboratissimo e miniaturizzatissimo sensore d'umidità, appena la saliva sarebbe caduta al suolo, il cronometro si sarebbe fermato.
Uso il condizionale perchè sono ancora qua, con la testa piena di sangue, con un bel tocco di saliva iper-viscosa che non ne vuole sapere di staccarsi ed il costossissmo sensore d'umidità ancora asciutto...Ahimè...

Ma continuo a chiedermi perchè il post di due post fà l'ho intitolato 'Mi piace spongebob?'
Mah...

Nessun commento:

Posta un commento

...ma non essere Volgare!