giovedì 18 dicembre 2008

Che Maroni.

Lunedì ho un esame.
Martedì vado in montagna, torno il sabato dopo.
Non so cosa fare per capodanno, io ho sempre odiato quel giorno e non mi sono mai divertito davvero, giusto un pelino l'anno scorso, ma tutti gli altri sono stati proprio pessimi.

Rollo una sigaretta, poi torno a scrivere...


No, non l'ho ancora rollata, mi ero spaventato perchè c'era una linguetta rossa al posto di una cartina nel pacchetto, credevo di averle finite e invece c'era solo scritto che ne mancavano dieci...
Ho perso altrettanti anni di vita.

Rivado a rollarmi la sigaretta, poi torno a scrivere...

Spesso penso a come andrà a finire.
Se tutto andrà da schifo, o se andrà al meglio; se in questo Paese e questa Vita riuscirò a trovare il mio posto... Sono abbastanza blue oggi, più il tempo passa e più mi sento vuoto.
Vorrei tanto riuscire a trovare presto qualcuno con cui condividere ciò che mi sento di poter dare, una bella Ragazza a posto che mi sappia dare ciò che cerco, ma credo che presto perderò le speranze.

Forse il problema è solo che non è tempo per me...


I don't ever want to feel 
Like I did that day 
Take me to the place I love 
Take me all that way 


...andrà a finire che ne rimarrò deluso, mi aspetto sempre troppo.

1 commento:

...ma non essere Volgare!