lunedì 8 dicembre 2008

Misura anti magistrati comunisti

Oggi nella barra laterale potrete notare una nuova aggiunta: ho sottoscritto una gratuita licenza creative commons, che accettate automaticamente ogniqualvolta visitate questa pagina. C'è scritto sopra che per ogni visita che fate dovete darmi dieci Euro, altrimenti sarete perseguibili penalmente.

Ah ah!

Ma era uno scherzo! Però se stavate già copia-incollando in file di testo i miei post perchè in un prossimo futuro volevate farne un libro, beh, sappiate che potreste anche farlo, ma dovreste citarne l'autore (Come pensavate, si, io! Sono io l'autore, giuro!), stamparci l'indirizzo di questo blog, distribuirlo 'aggratis, e non potreste modificarne i contenuti in alcun modo. 
Inoltre, c'è una piccola piccola clausola che dice che se siete di sesso Femminile, magre, belle e con grandi seni, dovete lasciarmi il numero di telefono. Anche solo per leggere questa pagina. E guardate che se non lo fate, vi becco e vi faccio causa!
...cosa mi tocca fare per proteggermi dai copioni Comunisti

Maledetti Bastardi...


Nessun commento:

Posta un commento

...ma non essere Volgare!