Ok, ora basta con le pippe davanti alle foto di berlusconi, rimettetevi a posto e leggete.
P2? E che cazzo è?
Ma si dai, mica era una cosa seria... Volevano trasformare l'Italia in una finta democrazia attraverso il controllo dei mezzi di comunicazione di massa.
Sciocchezze. Mica ce la faranno mai.
Poi silvio è così fico e carismatico.
La loggia massonica Propaganda Due, più nota come P2, già appartenente al Grande Oriente d'Italia, è stata una loggia "coperta", cioè segreta, nata per reclutare nuovi adepti alla causa massonica con evidenti fini di sovversione dell'assetto socio-politico-istituzionale italiano.
Questa circostanza, insieme alla caratteristica di riunire in segreto circa mille personalità di primo piano, principalmente della politica e dell'Amministrazione dello Stato italiano, suscitò uno dei più gravi scandali della storia recente della Repubblica Italiana. Tra i tanti iscritti era presente anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, condannato dalla Corte d'appello di Verona nel 1990 per aver giurato il falso davanti ai giudici a proposito della sua affiliazione alla loggia massonica P2, ma tale reato era stato estinto da un'amnistia del 1989, che, paradossalmente, era stata sostenuta dall'allora Partito Comunista Italiano per cancellare i reati riguardanti le organizzazioni legate al PCI.
Ah ma vabeh, alla fine non hanno fatto niente di male.
Certo, a pare il tentato colpo di stato del 1970:
Con golpe Borghese (o golpe dei forestali o golpe dell'Immacolata) si indica un tentativo di colpo di Stato avvenuto in Italia nella notte tra il 7 e l'8 dicembre 1970 (chiamata anche notte di Tora Tora, in ricordo dell'attacco giapponese a Pearl Harbor del 7 dicembre 1941) ed organizzato da Junio Valerio Borghese, sotto la sigla Fronte Nazionale, in stretto rapporto con Avanguardia Nazionale.
Borghese, conosciuto anche come il principe nero, era un ex comandante della Xª Flottiglia MAS che dopo l'8 settembre 1943 aveva aderito alla repubblica di Salò...
...inoltre venivano fatti riferimenti a Licio Gelli e alla loggia massonica P2, che si doveva occupare del rapimento del Presidente della Repubblica Giuseppe Saragat...
Massì, dai, in fondo che impooorta?
Oramai sono finiti, vero?
Beh, certo, ora nelle mani del presidente del consiglio c'è il controllo diretto sul 90% dei mezzi televisivi di propaganda, se qualcuno dice che ha avuto DOCUMENTATI rapporti con mafiosi, lui querela per miliardi di euro ma perde sempre.
E mangano è un eroe.
E' un EROE! Uno che ha fatto cose così non può altro che essere un eroe.
Poi l'iva l'ha messa il Governo Prodi al 10% a SKY, perchè aveva rapporti privilegiati con quell'azienda. Mmmh... o forse no? Ah no, invece pare che l'aveva messa proprio lui nel '95 quanto possedeva tele+, unica rete televisiva satellitare d'allora. Conflitto d'interessi? Inesistente. Dai, diciamocelo, non esiste. Si vabeh, lo stato da milioni e milioni di euri d'incentivi per vendere decoder digitali terrestri, commercializzati da Mediaset e prodotti da un'azienda del figlio di Berlusconi. Però è un caso eh, mica nessun conflitto.
Poveretto, i magistrati comunisti gli stanno talmente addosso che non riesce più a lavorare. Passa mesi e mesi chiuso in cameretta a prepararsi le arringhe difensive.
Maledetti Magistrati. Non può pensare al bene del paese, è meglio che gli blocchiamo tutti i processi, tanto è innocente, no?
E poi è così carismatico. Si è fatto da solo, si è proprio fatto da solo. Poco conta che è circondato da Mafiosi, che ha fondato il suo partito con un noto condannato per associazione a delinquere (Marcello dell'Utri).
Poco conta che nel testo che motiva la sentenza del processo per concorso in associazione mafiosa si legge:
« La pluralità dell'attività posta in essere da Dell'Utri, per la rilevanza causale espressa, ha costituito un concreto, volontario, consapevole, specifico e prezioso contributo al mantenimento, consolidamento e rafforzamento di Cosa nostra, alla quale è stata, tra l'altro offerta l'opportunità, sempre con la mediazione di Dell'Utri, di entrare in contatto con importanti ambienti dell'economia e della finanza, così agevolandola nel perseguimento dei suoi fini illeciti, sia meramente economici che politici. »
Cose da nulla, comunque uno da votare, vero? Chissenefrega.Poi tutte le battute strasimpatiche che fà... Ricordate quella volta che in russia, dopo che una giornalista aveva fatto una domanda spinosa al suo amicone Putin, lui che gli ha fatto il gesto del mitra con le mani??? AH AH AH! Che risate!
E invece, quella volta che al parlamento europeo ha fatto la battutona sui campi di concentramento, proponendo un parlamentare tedesco come kapò? AHHH! Che spirito!
Si, insomma, una persona seria, retta, sincera. Non mente mai. Ci si può proprio fidare.
MENO MALE CHE SILVIO C'EEEE'!
Vaffanculo.
(fonte: Wikipedia)
Nessun commento:
Posta un commento
...ma non essere Volgare!