giovedì 27 novembre 2008

Ma... il passato...?

Ah!

Quante volte avrete pensato, o vi avranno chiesto, 'se potresti tornare indietro nel passato, cosa cambieresti?'... E quante fantasticate!


MA


Mi spiace deludervi, ma i viaggi nel passato sono IMPOSSIBILI e ne ho elaborato una dimostrazione fisica dopo che l'Olmo mi ha proposto di andare nel passato ad uccidere Lagrange, inventore di troppi tanti contorti teoremi matematici.

Ipotesi:
-Dio non esiste;
-Le nozioni della Teoria delle Stringhe riguardanti le dimensioni extra, sono vere.
In sintesi, dicono che la forza di gravità, è relativamente moooooooolto meno forte della forza gravitazionale (basta pensare ad una calamita ed un pezzo di metallo: se avvicinate la calamita al metallo dall'alto, senz'altro si attacca, si vince la forza di gravità che è praticamente inesistente rispetto a quella elettromagnetica) perchè è l'unica che si 'sente' in tutte le dimensioni esistenti.
Tesi:
-i viaggi nel Passato sono IMPOSSIBILI.

Ah!

Dimostrazione:
...Ragioniamo per assurdo:
Woah! Sono nel passato! Ora, potrei uccidere Albert Einstein, che ha ideato molte delle formule che hanno reso il mondo terrificante come lo può essere oggi.
Ma che conseguenze ci sarebbero, come si comporterebbe lo spazio-tempo dopo una tale modifica nella linea del tempo?
Potrebbero verificarsi due eventi plausibili:
1-Modifico il passato, e gli eventi si ripercuoteranno nel futuro in cui tornerò e dai cui sono venuto. Ma si creerebbero una serie di CONTRADDIZIONI paradossali, se uccidessi mio padre per esempio, non dovrei esistere, è una cosa impensabile, e la scarto in partenza;
2-Modifico il passato, torno e non cambia nulla perchè in realtà ero in un universo parallelo e modificherò solo il futuro di quell'universo.
Ok, idea carina, MA, e dico MA, visto che potremmo fare infiniti e distinti viaggi nel passato, dovremmo supporre che ci siano INFINITI universi e dimensioni parallele in cui andare a smanettare.
MA, se ci fossero infinite dimensioni, la massa totale dello spazio dell'universo intero sarebbe INFINITA.
Ciò significa infinita forza di gravità che si propaga in tutte le dimensioni, e che porterebbe l'universo a collassare su sè stesso!

MA CIO' E' NEGATO DALL'IPOTESI, CAZZO! QUINDI LA TESI E' VERA!

QUINDI BASTA SOGNARE, STRONZI!

Commentate, e criticate...! Se no siete STRONZI!

P.S.: Non è che ho messo un banner in fondo alla pagina così, per sport! CAZZO!

1 commento:

...ma non essere Volgare!