lunedì 24 novembre 2008

Guarda te quando bisogna sbattersi per...

Ore di tensione, in quella buia giornata d'inverno.

Di nascosto presi l'hard disk esterno estraendolo da una montagna di documenti, e dopo aver trovato alimentatore e cavo USB lo montai e lo collegai al mio dispositivo portatile.

Avevo poco tempo. Cercai in fretta, e li trovai, 6.5GB di vitali informazioni. Non persi tempo e feci partire la copia immediatamente, mentre il silenzio era tale che riuscivo a sentire la testina battere sulle traccie e trasmettere i dati al mio disco.
Doveva resistere per tre minuti, solo tre maledettissimi minuti: sarebbe bastata una minima vibrazione per far staccare il trasformatore dalla scatoletta e far perdere secondi preziosi all'operazione. Nel frattempo controllai a che punto era l'altra metà. Viaggiava a 3.2Mbit al secondo, e nel giro di un'ora i rimantenti 300 pacchi da 32mbit sarebbero stati consegnati. Ringraziai 152.3.194.25 per il grande aiuto che mi stava dando.
Finito di passare il grande file sul mio hard disk, rimisi alla svelta il disco rimovibile al proprio posto, in modo che nessuno s'accorgesse di nulla.
Aprii il documento, provai il codice che mi era stato dato e funzionò. Almeno un ora mi ci volle per indicizzare e caricare tutti i dati, operazione finita in contemporanea con la consegna dell'altra metà dei dati.
Montai l'indice dei bit freschi su una periferica virtuale. File Corrotto.

CAZZO.

Provo con il file completo, e grazie al mio Dio, funziona.
Ma non riesco a trovare nessuna key per aprirlo.

CAZZO.

Googlo nwn2soz key, e dopo un paio di pagine spulcio un Thread con una presentazione ed una guida al mio file firmata AVENGED. Scorro. Eccolo. scritto stranamente troppo piccolo, illeggibile, evidenzio per copiare. Qualcosa non và.

CAZZO.

E' una fottutissima immagine di un fottutissimo file '*.txt'.
Copio sul mio hd, zoomo ed ottengo il codice.
Inserico. Parte. Nel giro di 30 minuti sarà tutto finito.

Finalmente. Successo!

4 commenti:

  1. Cos'è che è partito? che file era?

    RispondiElimina
  2. Beh, questo lo lascio alla tua immaginazione... :D

    RispondiElimina
  3. dovrò ucciderti per questo, ti ho dato una bella idea...

    RispondiElimina
  4. Ciao Miki
    anche te ora fai il blog?? benone allora ti linko tra i blog dei miei amici, passa a fare un salto quando hai tempo e fai altrettanto.
    Ciao Ciao Enrico

    RispondiElimina

...ma non essere Volgare!